Ricerca CV e pubblicazione offerte di lavoro

Accesso ai servizi per pubblicare offerte di lavoro e consultare i CV dei laureandi/laureati dell'Università di Bologna.

L'azienda, previo accreditamento, può pubblicare offerte di lavoro e consultare e salvare in forma integrale i CV dei laureandi/laureati dell'Università di Bologna.

Per le aziende non abilitate, è sufficiente procedere ad una registrazione online.

Nuova registrazione

Accedi ai servizi (aziende già registrate)

Recupero credenziali

1. PUBBLICA UN'OFFERTA DI LAVORO

Pubblica il tuo annuncio

Importante: Le offerte di lavoro devono rispondere a criteri di correttezza ed essere in linea con i percorsi di studio promossi dell'Alma Mater Studiorum.

NB. Per OFFERTE DI TIROCINIO è invece necessario accedere alla seguente piattaforma: https://aziende.unibo.it

2. RICERCA DI CV LAUREANDI/LAUREATI UNIBO

Il servizio permette alle aziende di consultare i curricula dei laureati dell'Università di Bologna.

Consulta e salva i CV nominativi

Ricordiamo che l'utilizzo dei dati contenuti nei CV è consentito esclusivamente con la specifica finalità di avviamento al lavoro e nel rispetto delle disposizioni del Codice in Materia di Protezione dei dati personali di cui al D.lgs, 30 Giugno 2003, n. 186.

Il pacchetto iniziale di CV nominativi a disposizione dell'azienda è di 50 unità e ha la durata di 12 mesi.

All'esaurimento del plafond iniziale l'azienda riceverà un breve questionario di feedback sull'efficacia del servizio. Successivamente alla compilazione del questionario il plafond verrà ulteriormente incrementato e l'azienda potrà continuare ad usufruire gratuitamente del servizio di estrazione Cv.

Per ogni ulteriore informazione in merito si prega di contattare l'Ufficio Job Placement.

E' possibile visualizzare gratuitamente in forma anonima e parziale i CV dei laureati entro 12 mesi dalla laurea e degli studenti che hanno presentato domanda di laurea (legge 183/2010 - c.d. "Collegato Lavoro").

Consulta i CV in forma anonima

-----------------------------------------------------------------------------------------

In ottemperanza al DM 20 Settembre 2011 le Università sono tenute a conferire le informazioni sui CV dei laureati entro 12 mesi sul portale CLICLAVORO.

Cliccare qui per accedere alla piattaforma e visualizzare i CV

Convenzioni e creazione offerte di tirocinio per le Aziende

Le opportunità e le modalità per le aziende di stringere una collaborazione con l’Università di Bologna, di inserire offerte di tirocinio e di verificare le candidature.