Pubblica un'offerta di lavoro e consulta i CV

costruzioni di legno

Come funziona il servizio

Il servizio permette alle aziende accreditate di estrarre i curricula completi di dati anagrafici dei laureati dell'Università di Bologna profilando la propria ricerca secondo le esigenze.

Per scaricare i CV dei laureati è necessario pubblicare un'offerta di lavoro.

Il pacchetto iniziale di CV nominativi a disposizione dell'azienda è di 100 unità e ha la durata di 12 mesi. All'esaurimento del plafond iniziale invieremo all'azienda un breve questionario di feedback sull'efficacia del servizio. Successivamente alla compilazione del questionario il plafond potrà essere ulteriormente incrementato.

Per poter accedere al servizio occorre:

1. Accreditarsi tramite registrazione online
  2. Pubblicare almeno un'offerta sul nostro servizio di offerte di lavoro

Se hai già compiuto i due step indicati, accedi al servizio ed estrai i CV dei nostri laureati.

N.B. Le offerte di tirocinio, curriculare o formativo devono essere pubblicate sulla bacheca apposita: https://aziende.unibo.it

E' possibile comunque visualizzare gratuitamente in forma anonima e parziale i CV dei laureati entro 12 mesi dalla laurea e degli studenti che hanno presentato domanda di laurea (legge 183/2010 - c.d. "Collegato Lavoro").

Consulta i CV in forma anonima

Hai un dubbio?

Per ogni ulteriore informazione in merito contatta l'Ufficio Job Placement.