Presentazioni aziendali ed eventi

Il servizio Job Placement offre la possibilità di organizzare presentazioni aziendali e di partecipare ad eventi settoriali quali Recruiting Day e Career Day.

Presentazioni aziendali ed eventi ad hoc

Il servizio Job Placement organizza singole presentazioni aziendaliassessment, recruiting day rivolti ad un target specifico di studenti laureandi o neolaureati.

Per ulteriori informazioni contattare direttamente il servizio Job Placement (vedi contatti box a destra).

Career Day

Il Career Day (https://eventi.unibo.it/careerday) è la principale occasione di incontro tra aziende e laureati dell’Università di Bologna. L'ultima edizione della manifestazione, realizzata in stretta collaborazione con BolognaFiere, si è tenuta lo scorso 1 marzo 2016

Promozione del brand

Il servizio Job Placement fornisce supporto all’azienda per dare visibilità al proprio brand con diverse attività, in presenza e virtuali.

Job Placement

Palazzo Paleotti