Next Generation Jobs - Professioni Digitali

• Data: 10 GIUGNO 2021  dalle 16:30 alle 18:00

• Luogo: Online - Teams

• Tipo: Orientamento al lavoro

Nell'ambito della nuova rassegna "Next Generation Jobs" il primo incontro dedicato alle professioni digitali.

La digital transformation ha accelerato l'affermarsi delle professioni digitali nel mondo del lavoro; si  ricercano non solo ruoli strettamente tecnici o scientifici  ma anche figure che operano in settori diversificati  e nelle digital humanities.

L'evento Next Generation Jobs - Professioni Digitali farà scoprire ai partecipanti le nuove professioni, i trend occupazionali e le prospettive in tema di digital transformation anche grazie alla testimonianza degli Alumni dell'Università di Bologna che ricoprono ruoli in ambito digital.

Evento organizzato da Almae Matris Alumni Association in collaborazione  con Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

Programma e iscrizioni

Accedi al webinar