vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione

Seminario "LinkedIn: cos'è, come funziona, come usarlo nella ricerca di lavoro"

26MAG2020

/ Orientamento al lavoro

dalle 10:00 alle 12:00 - On line su Teams

Il seminario non rientra in nessuno dei tre Percorsi "Mi Presento, Trovo il lavoro che fa per me, Affronto il processo di selezione".

Potrai conoscere come strutturare il profilo Linkedin, le aree più significative del profilo, la creazione ed ampliamento della propria rete di contatti, l’uso della piattaforma in modo attivo e passivo nella ricerca di lavoro.

Requisiti: si consiglia (ma non è obbligatorio) aver partecipato al Seminario “CV e lettera di accompagnamento” (Percorso "Mi presento" - Step 1) e al Seminario "Strategie di ricerca del lavoro" (Percorso "Trovo il lavoro che fa per me" - Step 2) . 

 Potrai acquisire le conoscenze e le tecniche di base per la preparazione del colloquio e le fasi di selezione.

  • Requisiti: aperto a laureandi e laureati 
  • Competenze orientative in gioco: conoscere l'utilizzo del social network professionale, presentare sé stessi al meglio, costruire strategie di ricerca del lavoro, valorizzare il proprio network.
  • Durata: 2 ore
  • Partecipanti: massimo 30

Il seminario è in lingua italiana.

Nel caso tu non possa partecipare ti chiediamo di cancellarti per tempo, in modo da lasciare ad altre persone interessate la possibilità di iscriversi.

Ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria.

Iscriviti su Studenti online

Seguici su: