Seminario sul Curriculum vitae in vista del Virtual Career day

• Data: 15 OTTOBRE 2020  dalle 10:00 alle 12:00

• Luogo: On line su Teams

• Tipo: Orientamento al lavoro

Please note: our activities are normally held in Italian but we provide on request at any time of the year "one to one career guidance" and "CV feedback" in English (to book an appointment please send an email to orientalavoro@unibo.it). On a regular basis (normally once every 7/8 weeks) we also provide seminars and workshops in English, please check on our three different programmes which  are the ones also provided in English. For the next appointments have a look on our agenda selecting "events for international students only".

Il seminario viene organizzato come prima attività in preparazione agli eventi di placement per consentirti di mettere a punto tutti gli strumenti che servono per poter entrare in contatto con il mondo del lavoro e per avere le migliori possibilità di successo. Imposta un curriculum efficace e presentati nel modo migliore!

• Requisiti: aperto a laureandi e laureati
  • Competenze orientative in gioco: redigere un CV che ti rappresenti al meglio e prepararsi a un breve videocolloquio
  • Durata: 2 ore
  • Partecipanti: massimo 50

Ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria.

Iscriviti su Studenti Online sezione Prenotazioni.

Scopri gli altri percorsi in preparazione al mondo del lavoro