LAMBO ENGINEERING DAY – 27 NOVEMBRE 2023

• Data: 27 NOVEMBRE 2023  dalle 9:45 alle 16:30

• Luogo: HQ Automobili Lamborghini

• Tipo: Incontri con aziende

Driving Humans Beyond: è nel DNA di Automobili Lamborghini. Brave, unexpected, authentic. Questi sono i loro valori fondamentali. Tutto ebbe inizio nel 1963, quando Ferruccio Lamborghini ebbe il coraggio di sfidare tutto e tutti fondando la Lamborghini.

Nell'anno del suo 60° anniversario, Lamborghini apre le porte del suo Headquarter per una giornata alla scoperta del suo iconico Brand.

Il 27 novembre, dalle 9:45 alle 16:30, avrai l'opportunità di incontrare Stephan Winkelmann, Chairman & CEO di Automobili Lamborghini, insieme ad altri membri del management Lamborghini, partecipare a workshop tematici, incontrare il team di Talent Acquisition e visitare lo stabilimento. Parteciperà all'evento anche il Magnifico Rettore dell'Università di Bologna, Giovanni Molari.

L'evento è riservato a studenti e studentesse dell'ultimo anno  e laureati entro 12 mesi dei corsi di  LM di Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica e Ingegneria e Scienze informatiche dell'Università di Bologna, che saranno selezionati sulla base del loro curriculum vitae ed esperienza.

Si informa che il giorno dell'evento saranno disponibili due navette con partenze andata e ritorno da Bologna e Modena. Si precisa che per questioni organizzative e di spazio non sarà possibile raggiungere l'azienda con mezzi propri.

Vieni a scoprire di più su Automobili Lamborghini!

NB Le iscrizioni per questo evento si sono chiuse il 15 novembre.