Lambo Day on Track @Lamborghini Arena

• Data: 06 APRILE 2024  dalle 10:00 alle 16:00

• Luogo: Autodromo di Imola

• Tipo: Incontri con aziende

Il prossimo 6 aprile presso l'Autodromo Internazionale di Imola Automobili Lamborghini presenta la prima edizione del "Lamborghini Arena",  festival per celebrare, nel cuore della Motor Valley, il passato e presente del Brand, con una grande festa aperta a tutti gli appassionati di motori.

Centinaia di Lamborghini provenienti da ogni parte del mondo saranno le protagoniste del weekend in pista, mentre nel paddock si potranno ammirare le icone del passato e immergersi nel futuro.

Lamborghini Arena sarà inoltre un’occasione unica per apprezzare le prestazioni delle Essenza SCV12, hypercar da pista in edizione limitata in soli 40 esemplari, pronte ad entusiasmare i fan grazie al sound del motore V12 aspirato da 830 cavalli.

Nel paddock sarà allestito il Lifestyle Village, in cui vivere a 360° l’esperienza Lamborghini a partire dalla gloria del passato grazie a esemplari unici esposti dal Lamborghini Polo Storico. Non mancheranno simulatori professionali per provare l’emozione di guidare una Huracán Super Trofeo EVO2 sul circuito di Imola.

Nel corso della giornata ci sarà un momento dedicato all’approfondimento di progetti innovativi con il team di Research & Development e al confronto con il team di Talent Acquisition sulle opportunità di inserimento in Azienda.

L’evento è riservato a studenti e studentesse iscritti al II anno dei corsi di LM di Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica e Ingegneria Informatica.

I posti sono limitati (verrà data priorità a chi non ha mai partecipato ad altri eventi organizzati da Automobili Lamborghini).

NB: Non è previsto servizio di transfer, pertanto gli iscritti all'evento dovranno raggiungere autonomamente l’Autodromo con mezzi propri. Il ritrovo è prevista alle 10.00 all'ingresso dell'Autodromo.

Le iscrizioni si apriranno giovedì 21 marzo alle ore 10.00 fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Iscriviti e carica il tuo CV per partecipare. Riceverai conferma direttamente dal team di Automobili Lamborghini