Inside Mediaset: il workplace oltre lo schermo

Mediaset - immagine con monitor
  • Data: 17 APRILE 2024  dalle 15:00 alle 17:00

• Luogo: Auditorium DAMSLab – piazzetta P.Pasolini 5/b - Bologna

Il 17 aprile, Mediaset sarà nostra ospite per condurci in un viaggio dietro le quinte, alla scoperta delle caratteristiche di questa realtà come workplace.

Oltre al team HR responsabile di Sviluppo persone, Selezione ed Employer Branding, parteciperanno anche alcuni professionisti delle aree che si occupano di innovazione tecnologica legata alla comunicazione pubblicitaria, digital e produzione televisiva, che potranno durante l’incontro raccontare le loro esperienze e rispondere alle vostre domande.

Sarà un'occasione per conoscere le sfide attuali e future e i principali progetti di cambiamento in atto.

Sarà inoltre presentata in anteprima una nuova iniziativa dedicata ad un gruppo di neolaureati da inserire in azienda.

E' stato raggiunto il numero massimo di posti disponibili

Sarà possibile caricare il proprio Curriculum Vitae attraverso un link dedicato che verrà fornito direttamente il giorno dell'evento.

L’evento è riservato a studenti e studentesse iscritti all'ultimo anno della Triennale, al I e II anno Magistrale e ai neolaureati di tutte le facoltà.