Automobili Lamborghini meets UNIBO: Trace Your Road !

un'automobile Lamborghini sfreccia su una strada deserta vicino alla spiaggia
  • Data: 15 OTTOBRE 2024  dalle 15:00 alle 18:00

• Luogo: Dams Lab, Piazzetta Pasolini 5/b Bologna

• Tipo: Incontri con aziende

Non perdere l’occasione di partecipare all’evento di Orientamento e Networking con Automobili Lamborghini, avrai la possibilità di incontrare i suoi professionisti  in uno spazio di confronto!

Agenda

• 15.00  Trace your road @ Automobili Lamborghini: scopri il processo di selezione, le soft skills e le competenze più ricercate. Ricevi consigli su come scrivere un CV efficace e prepararti per i colloqui. Esplora le opportunità di stage e le posizioni aperte.
  • 15.30  Momento di Networking e Aperitivo: un’opportunità unica per fare networking con i professionisti di Automobili Lamborghini e con altri studenti. Approfitta di un aperitivo per creare connessioni preziose.
  • 18.00  Conclusione evento

Target

L'iniziativa è riservata agli iscritti all'ultimo anno e ai neolaureati dei corsi magistrali di Ingegneria ed Economia dell'Università di Bologna.

Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento dei posti disponibili.

ISCRIVITI