Accenture: Work at the heart of change

Vieni a conoscere Accenture e scopri come il successo dipende da quanto si riesce a essere rilevanti per i clienti e le proprie persone in ogni momento. Durante l'incontro manager e recruiter illustreranno casi pratici dove creatività, idee e tecnologia riescono a creare valore e generare crescita.

vista della sede Accenture a Milano
  • Data: 23 MAGGIO 2024  dalle 14:30 alle 16:30

• Luogo: Atrio e Aula Magna - viale del Risorgimento 2 Bologna

Partecipa per conoscere le esperienze dei professionisti di Accenture, alcuni dei progetti più innovativi sviluppati in collaborazione con i clienti, le competenze ricercate e i processi di selezione.

Workshop in Aula Magna

14.30 - 14.50 | Let there be change: let’s innovate together!
Overview aziendale | Federico Maccaferri – Accenture Leadership

14.50 – 15.20 | Accent on us - Case studies di successo
Song | Cos’è Accenture Song e lo sguardo al domani: GenAI | Chiara Cantarini - Ind & Func AI Value Strategy Sr. Manager
Caso Vodafone | Jessica Mancini - Ind & Func AI Value Strategy Consultant

15.20- 15.50 | Industry X
Cos’è Accenture X
Gen AI for Product Development | Maurizio Galasso - Software Prod & Plat Eng Sr Manager

15.50 – 16.10 | Our People
Testimonianze di dipendenti e alumni | Vita Catapano e Jessica Mancini – Brand Ambassadors

16.10 – 16.30 | Q&A con gli esperti
Gli esperti e i recruiter di Accenture risponderanno alle vostre domande e curiosità | Roberta Manzoni – Senior Talent Acquisition

Dalle 10.30 alle 16.00 - Atrio piano terra

Sarà allestito uno stand aziendale per attività di networking e per scoprire i progetti più innovativi sviluppati dall'azienda.

Sono invitati studenti e laureati  triennali e magistrali di ambito STEM

Iscriviti qui per partecipare al workshop