Attività di preparazione agli eventi di placement

Preparati al meglio e dai valore alla tua partecipazione agli eventi di placement organizzati dall'Ateneo.

Legal Recruiting Week 2021

Seminari sul CV in vista della Legal Recruitig Week 2021

In vista della Recruiting Week 12-16 aprile 2021 organizziamo dei seminari per consentirti di presentarti al meglio.

Imposta un curriculum efficace e preparati per un breve scambio in chat o videocolloquio con le aziende!

29 marzo gennaio 2021 h.10.00-12.00
29 marzo 2021 h.13.30-15.30

• Requisiti: aperto a tutti i laureandi e laureati entro i 36 mesi
  • Competenze orientative in gioco: sapere come funziona una fiera del lavoro e redigere un CV che ti rappresenti al meglio
  • Durata: 2 ore
  • Partecipanti: massimo 100

Iscriviti su Studenti online

Vedi anche gli altri seminari sul colloquio di selezione e su Linkedin previsti a marzo e aprile 2021.

Altri seminari in collaborazione con Er.Go

Nell'ambito della collaborazione con ER.GO vengono realizzati analoghi seminari in preparazione alla Recruiting Week

Hai già partecipato al seminario sul CV e desideri un feedback personalizzato?

Potrai anche prenotare, a partire dal 29 aprile alle ore 16.00, un Check CV individuale con un orientatore per avere un supporto personalizzato. I Check CV si svolgeranno nelle seguenti date

31 marzo 2021

7 aprile 2021

Per partecipare a seminari e check CV è necessario prenotarsi su Studenti online (fino ad esaurimento posti disponibili)

Recruiting day

Seminario sul CV e autopresentazione

Evento non ancora programmato

In vista dei Recruiting day organizziamo dei seminari per consentirti di mettere a punto tutti gli strumenti che servono per poter entrare in contatto con il mondo del lavoro e per avere le migliori possibilità di successo.

Date in via di definizione.