AUTOMOBILI LAMBORGHINI ENGINEERING DAY 13.10.2016

Vieni a conoscere da vicino, attraverso importanti testimonial ed interessanti workshop tematici, questa realtà aziendale leader nel settore automobilistico.

13/10/2016 dalle 10:00 alle 16:30

Dove Aula Magna - Scuola di Ingegneria e Architettura – Viale del Risorgimento, 2, Bologna

Partecipanti L'iniziativa è rivolta prevalentemente a studenti dell'ultimo anno della Laurea Magistrale e laureati entro i 18 mesi dei seguenti corsi di Laurea Magistrale: Ingegneria Gestionale, Informatica, Elettronica, Meccanica, Automation Engineering, Advanced Design, Aerospace Engineering.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI all'Automobili Lamborghini Engineering Day

Durante la giornata potrai incontrare ai desk i referenti risorse umane Lamborghini ai quali potrai presentare la tua candidatura e chiedere informazioni in merito alle opportunità di formazione e lavoro in Lamborghini. Le candidature più in linea saranno selezionate per successivi colloqui di lavoro nella sede di Sant'Agata Bolognese.

Potrai anche usufruire di un rapido check point CV grazie alla presenza del servizio orientamento al lavoro Unibo.

Il giorno dell'evento sarà esposta un'automobile Lamborghini.

Scarica il programma dettagliato della giornata in allegato.