Job Incontra: informal networking con Automobili Lamborghini

Il mondo del lavoro è vicino ma i suoi protagonisti ti sembrano lontani?

12/06/2019 dalle 14:30 alle 18:30

Dove Foyer Rossini - Teatro Comunale - Largo Respighi 1 - Bologna

Automobili Lamborghini accorcia le distanze e incontra gli studenti dell’Università di Bologna, raccontando le storie delle persone che lavorano a Sant’Agata Bolognese realizzando il proprio sogno ogni giorno.

Scopri le competenze ed i mestieri in Automobili Lamborghini. Porta con te la tua personalità, la tua curiosità e le domande sulla tua carriera professionale: cogli questa occasione per orientarti nel mondo del lavoro grazie alle testimonianze dei suoi protagonisti!

We shape the future, will you?

L'evento è rivolto agli iscritti dei seguenti Corsi di Laurea Magistrale:

• tutti i corsi di Ingegneria
  • tutti i corsi di Economia e Management
  • Chimica, Chimica Industriale, Fisica, Informatica, Low carbon technologies and sustainable chemistry, Matematica, Physics;
  • Scienze di internet, Comunicazione pubblica e di impresa, International politics and marketing, Mass media e politica, Politica amministrazione e organizzazione;
  • Digital humanities and digital knowledge;
  • Language society and communications, Lingua società e comunicazione;
  • Work organizational and personnel psychology.

Programma dell’evento

14.30-14.45 Registrazioni

14.45-15.00 Saluti da parte dell’Università di Bologna e del Teatro Comunale

15.00-15.30 Presentazione aziendale

15.30-17.00 Competenze e Mestieri in Automobili Lamborghini: i nostri future shapers si raccontano

A seguire Informal Networking in terrazza con i future shapers di Automobili Lamborghini.

Check point CV con il Servizio di orientamento al lavoro dell’Università di Bologna

Le iscrizioni si apriranno il 27 maggio alle ore 10.00

Solo i primi 100 iscritti riceveranno conferma di partecipazione via mail, i restanti saranno inseriti in lista di attesa, e saranno contattati in caso di disdette.

Per iscriverti e caricare il tuo CV clicca qui