Job i n c o n t r a Informal Networking con Huawei - 6 novembre 2019 Bologna

Sei appassionato di Tecnologia e pensi di avere del potenziale ma non sai che posizione potresti ricoprire in futuro?

06/11/2019 dalle 14:30 alle 18:30

Dove Complesso San Giovanni in Monte, Aula Prodi Piazza San Giovanni in Monte 2 Bologna

Partecipanti Laurendi/neolaureati in ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria informatica e ingegneria gestionale.

Vieni a scoprirlo il 6 Novembre! I Current e Future Leaders di Huawei ti racconteranno le loro esperienze, le sfide che hanno affrontato e le opportunità di crescita che hanno incontrato lungo il proprio percorso.

Sarà inoltre un’interessante occasione di contatto con gli HR dell’azienda per approfondire le competenze richieste e le posizioni aperte dedicate a studenti e neolaureati.

Save the date and come to meet us!

14.30 - 14.45 Registrazioni

14.45 - 15.00 Saluti istituzionali da parte dell’Università di Bologna

15.00 - 15.45 Presentazione aziendale Huawei

15.45 – 17.00 Percorsi professionali e opportunità di crescita in Huawei: i current & future leaders si raccontano