Job Day Agraria e Veterinaria 2017

Il Job Day dedicato all'incontro tra aziende del settore e gli studenti e laureati in discipline agrarie e veterinarie

23/11/2017 dalle 09:30 alle 17:00

Dove UNIone, via Azzo Gardino, 33 - Bologna

L'evento, in una rinnovata edizione che coinvolge anche i corsi di Medicina Veterinaria, ha l'obiettivo di mettere in contatto i laureandi/laureati dei corsi di laurea della Scuola di Agraria e Veterinaria dell’Università di Bologna con aziende interessate a raccogliere, visionare e pre-selezionare candidature in linea con i profili da loro ricercati.

Alcune tra le aziende partecipanti effettueranno una breve presentazione in apertura dei lavori per poi incontrare personalmente gli iscritti all'evento e raccogliere candidature presso i desk informativi posizionati all'interno della Scuola.

Per maggiori informazioni visita il sito:

Ulteriori informazioni su questo evento…