Incontra il futuro, incontra Alstom!

Alstom, azienda leader mondiale nei sistemi ferroviari integrati con 31.000 persone, sedi in 60 paesi nel mondo, di cui 8 in Italia, sarà presente presso l'Aula Magna della Scuola di Ingegneria e Architettura di Bologna.

16/05/2018 dalle 09:30 alle 17:00

Dove Aula Magna “E. Mattei” Viale Risorgimento, 2 Bologna - Scuola di Ingegneria e Architettura

Partecipanti Laureati e laureandi triennali e magistrali in Ingegneria Informatica, Elettronica, Elettrica, Meccanica, Gestionale, delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica e Fisica

Durante l'incontro assisterai ad una breve presentazione aziendale e verranno indicati i percorsi di inserimento lavorativo e le posizioni al momento ricercate.

Sarà inoltre un'occasione per conoscere i referenti Risorse Umane dell'azienda, consegnare il tuo Cv e sostenere un breve colloquio di selezione. Non mancare!

L’invito è rivolto a laureati e laureandi triennali e magistrali in Ingegneria Informatica, Elettronica, Elettrica, Meccanica, Gestionale, delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica e Fisica ma è aperto a chiunque sia interessato a conoscere il mondo Alstom e le sue tecnologie.

ISCRIZIONE: per partecipare alla giornata e caricare il tuo CV clicca QUI

Programma Giornata

Ore 9:30
: Saluto istituzionale di benvenuto Prof.ssa Eugenia Rossi di Schio, Delegata per l'inserimento nel mondo del lavoro

Ore 9.45 Presentazione del mondo Alstom con focus sulle tecnologie del Segnalamento ferroviario e sugli ultimi sviluppi della mobilità integrata

Ore 11:00– Workshop – One day in Alstom: progetti, ruoli, competenze

Ore 13:00 – 14:00 – Pausa pranzo

Ore 14:00 – Presentazione: Job opportunities in Alstom

Ore 14:30 –15.30 Presentazione: Le tecnologie e i progetti del Traffic Management System (TMS)

Dalle ore 14:30, parallelamente, avranno inizio le sessioni di colloqui conoscitivi con i referenti HR

Ore 16:30 – Fine lavori

Le presentazioni saranno in lingua italiana, i colloqui conoscitivi saranno in italiano o in inglese.

Vieni a conoscere Alstom guarda il video!  https://www.youtube.com/watch?v=BtfDN1Df54s