vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Decathlon ricerca Sport Advisor - 26 Settembre 2017

Se sei uno sportivo e ti piace entrare ogni giorno in contatto con persone che condividono la tua stessa passione, se ami il lavoro di squadra, sei dinamico e vitale, partecipa alle selezioni di Decathlon per il ruolo di Sport Advisor.

26/09/2017 dalle 09:00 alle 17:00

Dove Complesso Polifunzionale UniONE, via Azzo Gardino, 33 - Bologna

Aggiungi l'evento al calendario

L'azienda

Dal 1976 i collaboratori di Decathlon mettono ogni giorno la loro passione al servizio degli sportivi e lavorano sempre al meglio per rispondere alle loro esigenze.

I responsabili prodotto, i designer e gli ingegneri, sviluppano e perfezionano prodotti innovativi direttamente sul campo di pratica dello sport.

Nel 2015, anno del 40° anniversario di Decathlon, le attività dell’Insegna hanno registrato una forte crescita con l’apertura di 140 nuovi punti vendita in tutto il mondo e questo ci ha permesso di superare la soglia simbolica dei 1000 negozi.

Il retail è il core business dell' azienda dove ogni persona lavora in sinergia per soddisfare i bisogni e le esigenze dei clienti mantenendo vivo un continuo dialogo con gli sportivi.  Lavorare a contatto con i clienti significa trasmettere con ogni gesto i valori dello sport.

Il profilo ricercato: Sport advisor

In vista dell'apertura del nuovo punto vendita a Zola Predosa (BO) Decathlon sta ricercando Sport Advisor. I punti cardine del tuo ruolo saranno accogliere i clienti con professionalità e consigliarli in base alle esigenze di ognuno. Gestirai la disponibilità dei prodotti e la loro esposizione. Parteciperai alla costruzione del progetto commerciale del tuo sport.

ISCRIVITI QUI E CARICA IL TUO CV aggiornato per assistere alla presentazione. Potrai essere selezionato per un colloquio di lavoro.