Career Day 2018

La manifestazione che mette in contatto i laureandi/laureati dell’Università di Bologna con i referenti risorse umane di importanti realtà imprenditoriali per favorire il loro inserimento nel mondo del lavoro.

20/02/2018 dalle 09:30 alle 17:00

Dove BolognaFiere, Piazza Costituzione - Bologna

Il prossimo 20 Febbraio 2018 BolognaFiere ospiterà la nuova edizione del Career Day Unibo, il principale evento di incontro tra laureati ed aziende.

Le aziende partecipanti avranno la possibilità di presentarsi, evidenziare le principali esigenze occupazionali, far conoscere la propria organizzazione e le opportunità offerte a giovani laureati, raccogliere candidature per posizioni di lavoro vacanti.

I laureati/laureandi potranno incontrare le aziende, presentare il proprio curriculum valorizzando, attraverso il contatto diretto, le proprie motivazioni, aspettative e capacità di relazione.

E’ un’opportunità per “fare rete” tra aziende, università e laureati.

L’edizione 2017 in breve:

• 94 aziende partecipanti
  • 30 presentazioni aziendali
  • 2 workshop su tematiche legate al mondo del lavoro
  • oltre 4000 CV caricati online e visionati dalle aziende partecipanti favorendo l’attivazione di esperienze di stage e, in alcuni casi, di assunzioni

Per maggiori informazioni potete visitare il sito evento: