BCG - THE FUTURE MAKERS

Cento talenti dagli atenei di tutta Italia, selezionati e portati a Milano per una quattro giorni intensiva di formazione.

12/12/2019 dalle 11:00 alle 13:00

Dove Aula Magna - Scuola di Economia e Management - Piazza Scaravilli 2, Bologna

Partecipanti Sono invitati tutti gli studenti iscritti alla magistrale e i laureati entro 12 mesi di tutti i corsi di Economia, Ingegneria, Matematica e Statistica

Boston Consulting Group è in cerca dei 100 migliori studenti italiani per offrire l'opportunità di accedere ad un percorso unico di formazione e di rafforzamento della propria leadership.

Diventate anche voi protagonisti dell'Italia di domani e venite a conoscere BCG, il progetto "The Future Makers" e le modalità di partecipazione.

Il 12 dicembre sarà presentata BCG e il suo purpose, verranno descritti i percorsi di crescita interna alla Società e approfondito il percorso di selezione, infine verrà illustrata l'iniziativa "The Future Makers".

CLICCA QUI PER REGISTRARTI ALL'EVENTO