Cerca tra i CV dei laureati

Il servizio permette alle aziende accreditate di consultare i curricula dei laureati dell'Università di Bologna.

Le aziende accreditate possono visualizzare in forma integrale i CV dei laureandi/laureati dell'Università di Bologna profilando la propria ricerca secondo le esigenze.

Il pacchetto iniziale di CV nominativi che mettiamo a disposizione dell'azienda è di 100 unità e ha la durata di 12 mesi. All'esaurimento del plafond iniziale invieremo all'azienda un breve questionario di feedback sull'efficacia del servizio. Successivamente alla compilazione del questionario il plafond verrà ulteriormente incrementato e l'azienda potrà continuare ad usufruire gratuitamente del servizio di estrazione CV.

È possibile visualizzare gratuitamente in forma anonima, senza accreditamento e i CV (in forma parziale) dei laureati entro 12 mesi dalla laurea e degli studenti che hanno presentato domanda di laurea (legge 183/2010 - c.d. "Collegato Lavoro"). Consulta i CV in forma anonima.

Cosa fare per consultare i CV

Per poter accedere al servizio occorre:

1. Accreditarsi tramite registrazione online
  2. Pubblicare almeno un'offerta sul nostro servizio di offerte di lavoro

Se hai già compiuto i due step indicati, accedi al servizio e consulta l'elenco dei CV dei nostri laureati.

Hai un dubbio?

Per ogni ulteriore informazione in merito contatta l'Ufficio Job Placement.

Seguici su: