vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Temporary Export Manager 2017-18

L'iniziativa è promossa dalla Camera di Commercio e ha lo scopo di supportare le imprese riminesi nel loro percorso di internazionalizzazione e favorire l’incontro tra giovani laureati e mondo produttivo locale, attraverso l’individuazione di nuove strategie che permettano alle aziende di incrementare il fatturato estero.

Il progetto prevede l’inserimento per circa 6 mesi (da Gennaio 2018) in azienda (nell’UFFICIO ESTERO/MARKETING INTERNAZIONALE) di una risorsa junior/tirocinante (che abbia conseguito una laurea breve o una laurea specialistica o un master da non più di 12 mesi) che opererà in stretta collaborazione con i vertici aziendali.

La risorsa junior sarà affiancata da un consulente senior, il temporary export manager, e da un funzionario camerale.

Il tirocinio prevede la presenza in azienda dal lunedì al venerdì per 8 ore al giorno.

Il tirocinio,  della durata di circa sei mesi, prevede un rimborso spese mensile, da parte dell’azienda,  di minimo € 450,00.

Per poter partecipare al progetto è necessario:

  • possedere un’ottima conoscenza della lingua INGLESE (certificazione B2 o C1) e, preferibilmente, di altra/e lingua/e straniera/e
  • aver conseguito una laurea breve o una laurea specialistica o un master da meno di 12 mesi alla data dell’inizio del tirocinio (Gennaio 2018).
  • essere residenti o domiciliati a Rimini o zone limitrofe

    Per maggiori informazioni collegarsi al link:

http://www.romagna.camcom.gov.it/documento.htm?ID_D=7349

Si prevede: pre-selezione presso la Camere di commercio di Rimini e colloquio finale in azienda.

Vi invitiamo quindi a  presentare la vostra candidatura ENTRO IL 12 FEBBRAIO  trasmettendo il Curriculum Vitae  e la scheda anagrafica a:

SILVIA BARTALI

Camera di Commercio di Rimini

esterorn@romagna.camcom.it

0541/363733

Pubblicato il 26 gennaio 2018