vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Max Mara Fashion Group - Retail Academy

Entra a far parte del programma dedicato ai giovani neolaureati ed accelera il tuo percorso professionale nel Fashion Retail.

IL GRUPPO MAX MARA

Passione, impegno e tradizione al servizio di una moda interpretata con personalità e rigore, oggi proposta con 23 linee differenti che trovano una base comune nella qualità, nello stile e nel rispetto del tratto distintivo che ha reso il Gruppo Max Mara uno dei più famosi a livello mondiale. Il Gruppo Max Mara, con 41 società e oltre 5.000 dipendenti, opera in 105 paesi nel mondo.

LA RETAIL ACADEMY

Entra a far parte del programma dedicato ai giovani neolaureati ed accelera il tuo percorso professionale nel Fashion Retail.

Quattro job rotation in 18 mesi, sia in Italia che all’estero, per diventare Retail Supervisor.
Tale ruolo ti consentirà di fungere da trait d’union tra l’HQ e la rete distributiva, attraverso la gestione dei punti vendita assegnati e mediante il perseguimento degli obiettivi quantitativi (budget, turnover e profitability) e qualitativi (brand image).

La Retail Academy ti dà l’opportunità di entrare in contatto con il nostro Business e di comprendere ed analizzare la strategia retail attraverso un approccio olistico ed integrato che prevede:
- esperienza “on field”, direttamente in negozio
- formazione in aula, con eventi dedicati
- utilizzo di piattaforme online

Training intensivo, esperienza internazionale, lavoro retribuito (alloggio compreso) è ciò che questo percorso mira ad offrire. 

Il nostro candidato ideale ha:
- brillante curriculum accademico
- maturato esperienze in ambito retail
- buona conoscenza del fashion business
- ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese (C1)
- forte passione per il retail
- disponibilità a viaggiare ( più dell’80% del tempo)
- capacità di raggiungere gli obiettivi in team
- gestione autonoma delle priorità e rispetto delle scadenze

Se desideri cominciare un percorso che ti consenta di costruire ed accrescere gradualmente le competenze necessarie per diventare un Retail Supervisor, sei nel posto giusto!!!

Pronto ad accettare la sfida? Per candidarti, inserisci qui il tuo cv ed invia un video di massimo 90 secondi intitolato “My Fashion Retail Career in Max Mara” al seguente indirizzo mail: retailacademy@mmfg.it

Pubblicato il 29 maggio 2017