vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Dedagroup Digital Academy - Stealth Edition

La Dedagroup Digital Academy – Stealth Edition è un programma di formazione che nasce per favorire lo sviluppo delle competenze richieste dalle nuove professioni digitali in ambito Fashion & Luxury. Verticalizzato su Stealth, the Fashion Platform, il Software Made in Italy che si propone come piattaforma estesa di gestione dei processi Fashion, il percorso formativo alterna attività in aula e laboratori di pratica concludendosi con una reale e concreta opportunità di inserimento in azienda.

Verticalizzato su Stealth, the Fashion Platform, il Software Made in Italy che si propone come piattaforma estesa di gestione dei processi Fashion, il percorso formativo alterna attività in aula e laboratori di pratica concludendosi con una reale e concreta opportunità di inserimento in azienda.

La Dedagroup Digital Academy – Stealth Edition si rivolge a giovani laureati in percorsi tecnico-scientifici o informatici con un buon livello di conoscenza della lingua inglese che vogliono intraprendere un percorso professionale sfidante, in un’azienda dinamica che lavora per il settore del Fashion & Luxury Retail.

Le figure professionali richieste, che intendiamo far crescere all’interno del nostro Gruppo sono: Consulenti, Account, PM, Analisti Funzionali e Software Developer.

Maggiori informazioni nella locandina in allegato,

Per candidarsi:

https://www.dedagroup.it/chi-siamo/persone/academy-stealth-edition

Pubblicato il 11 dicembre 2019