CLIFFORD CHANCE OPEN DAY-Giovedì 28 settembre 2017 Milano

Se sei un brillante studente di Giurisprudenza, hai un’ottima conoscenza della lingua inglese, hai fatto esperienze all’estero.. non puoi perdere questa importante occasione!

Clifford Chance, uno dei maggiori studi legali internazionali in Italia, organizza un evento rivolto ai migliori studenti di Giurisprudenza del 4° e 5° anno.

Ai partecipanti verrà data l'opportunità di trascorrere una giornata presso l'ufficio di Milano, confrontarsi con i professionisti di Clifford Chance, ricevere suggerimenti per il proprio percorso professionale ed essere selezionati per uno stage all'interno dello Studio.

L'evento è a numero chiuso.

I criteri di selezione applicati sono:

• Studenti del 4° o del 5° anno di Giurisprudenza
  • Media dei voti superiore a 28/30
  • Ottima conoscenza orale e scritta della lingua inglese
  • Pregressa esperienza di studio o lavoro all'estero

E’ possibile candidarsi fino al  25 agosto 2017 attraverso il sito https://www.cliffordchance.com/careers.html

Pubblicato il 20 giugno 2017