vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Bain & Company_ Evento W@B

Lunedì 14 ottobre 2019 l’ufficio di Milano di Bain & Company, società di consulenza strategica leader in Italia e tra le più premiate al mondo come “Best places to work”, apre le sue porte alle giovani donne di talento.

La giornata sarà dedicata alla scoperta del mondo della consulenza al femminile in Bain e ad una sessione unica di training sulla leadership secondo il metodo Myers-Briggs®(MBTI), guidata da un trainer certificato. È uno strumento che permette di esplorare le proprie preferenze e lo stile di leadership ed è utilizzato da oltre l'80% delle aziende Fortune 500, rendendolo uno degli strumenti di valutazione della personalità più usati al mondo e da Bain & Company, in tutti i suoi team globali.

Le partecipanti, che saranno selezionate tra studentesse laureate e/o laureande con curricula brillanti, una media minima di 28/30 ed una solida conoscenza della lingua inglese, saranno affiancate dal team di consulenti di Women At Bain, l’affinity group che si occupa della valorizzazione del talento femminile all’interno dell’azienda a livello mondiale.

La candidatura deve essere inviata online entro lunedì 1 ottobre.  

Maggiori informazioni al link:

www.bain.com\careers “Meet Us - At an Event”

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il 26 agosto 2019