1st IEEE Computer Society Global Chapter Summit

7 Dicembre 2019 - Scuola di Ingegneria dell'Università di Bologna, Viale Risorgimento 2, Bologna

Il Summit è orientato a giovani professionisti e studenti, per parlare insieme di sfide tecnologiche dei prossimi anni e consentire il loro networking e engagement industriale.  In poche ore dall'apertura delle registration, è stata ricevuta conferma della partecipazione di esponenti di Chapter della IEEE Computer Society di 40 diversi paesi, inclusi Uruguai, Argentina, Brasile, Ghana, Bolivia, Ecuador, Nigeria, Indonesia,  India, Marocco, USA, ecc.

L'evento è a registrazione obbligatoria e gratuita (e limitata a 250 partecipanti) al link sotto indicato  ed includerà presentazioni tecniche di Esperti della Commissione Europea e di molte realtà industriali.

Per info e registrazioni:

www.computer.org/chaptersummit

Pubblicato il 29 novembre 2019