Recruiting Week Online

Una settimana di recruiting per favorire il matching tra studenti e laureati dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna e oltre 40 aziende di vari ambiti settoriali interessate a presentare le loro opportunità di inserimento e conoscere giovani talenti.

• Data:

18 OTTOBRE
    22 OTTOBRE 2021

• Luogo: online

• Tipo: Incontri con aziende

Ciascuna azienda, nel giorno e nell'ora indicata in programma, avrà a disposizione una stanza virtuale dove organizzare un momento di interazione diretta con i partecipanti tramite un workshop per presentarsi o una chat pubblica per rispondere a domande e curiosità.

Durante tutta la settimana sarà attiva un'agenda colloqui per dei brevi momenti conoscitivi individuali tra i referenti aziendali e i candidati in linea con le posizioni ricercate. Una volta registrato all'evento potrai richiedere un colloquio all'azienda di tuo interesse. In caso di accettazione riceverai una mail di notifica con data e orario.

Per scoprire le aziende partecipanti e i profili ricercati, verificare il programma dei webinar e richiedere un colloquio è necessario iscriversi all'evento collegandosi alla propria utenza Almalaurea dove è possibile caricare/aggiornare il proprio CV.

Visita il sito evento per tutte le informazioni di dettaglio e per iscriverti