JOB INCONTRA ONLINE CON RIVIERABANCA

• Data: 26 MAGGIO 2021  dalle 15:00 alle 16:00

• Luogo: online su Teams

"Dal servizio alla consulenza"

Partecipa al webinar e potrai conoscere RivieraBanca, i settori di intervento, le prospettive e le figure professionali ricercate da questa azienda.
Al termine dell’incontro i responsabili di RivieraBanca saranno a disposizione per rispondere ad ogni domanda e curiosità!

Tra i relatori saranno presenti anche Alumni UniBo che ritornano in aula per raccontare la loro storia formativa e professionale.

Programma
Saluto introduttivo a cura del Dott. Lorenzo Succi (Direttore di Uni.Rimini spa) e della Prof.ssa Maria Letizia Guerra (Delegata per l’Orientamento del Campus di Rimini).

Interventi:

Dott. Gianluca Conti,  Direttore Generale di RivieraBanca
Dott. Matteo Merlini,  Responsabile Retail. Mkt e Digital Bank (Alumno di Statistica e Advisor di FAI)
Dott. Federico Maroni, Risk Manager

Verranno affrontati i seguenti temi:
- Presentazione della storia e dell'identità dell'azienda
- Come la Banca sta cambiando
- Gestione del personale e posizioni aperte
- L'impatto e l'importanza del Risk management

Webinar in Italiano.

PER PARTECIPARE

Per partecipare è necessario iscriversi alla seguente pagina: https://eventi.unibo.it/orientamento-lavoro-rimini/job-incontra-e-job-meeting

TARGET
Il webinar è rivolto prioritariamente ai laureati dei corsi di Laurea in Economia e Statistica.